Dicono di noi

BACCHILEGA, QUANDO I TRASPORTI SONO UN AFFARE DI FAMIGLIA

VENDITE VEICOLI INDUSTRIALI E COMMERCIALI E TRASPORTO IN COSTANTE MOVIMENTO

GUIDATO DA DUE GIOVANI IMPRENDITORI IL GRUPPO BACCHILEGA SI OCCUPA DI COMMERCIO ALL’INGROSSO DI VEICOLI PESANTI E COMMERCIALI E DEL TRASPORTO MERCI SFUSE DI VARIO GENERE, PORTANDO AVANTI IL PRESTIGIOSO COGNOME DELLA FAMIGLIA

Con oltre vent’anni di storia imprenditoriale alle spalle, la Famiglia Bacchilega è ben nota e stimata in tutta la Romagna e in tutta Italia per la sua esperienza nel commercio e nei trasporti.
Nonostante la prematura scomparsa prima del figlio ANDREA, poi del fondatore MARCO BACCHILEGA, i due giovani imprenditori CHRISTIAN ed ENRICO BACCHILEGA, portano avanti la visione aziendale ridisegnandosi in maniera dinamica e attenta in linea con le novità di mercato.

Il gruppo è composto da due società:

La B.T.V. TRUCK SRL, con a capo CHRISTIAN BACCHILEGA, è un’azienda LEADER considerata un partner affidabile in Romagna e in tutta Italia e si occupa della compravendita di veicoli commerciali e industriali usati, multimarca di qualsiasi tipo e allestimento, e vendita di pezzi di ricambio usati e officina mezzi pesanti.

La ricerca dei veicoli usati è mirata a mezzi funzionanti ed in ottimo stato d’uso a prescindere dall’età di fabbricazione, ricerca estesa a tutto il mercato nazionale ed estero a seconda della disponibilità di reperimento.

A richiesta, procuriamo veicoli in tempi molto brevi e con le caratteristiche richieste.
L’azienda è strutturata in modo dinamico da un sistema di gestione complesso e sapientemente organizzato atto a mirare alla soddisfazione del cliente.

Oltre alla compravendita ed ai trasporti per completare il tutto è presente all’interno una efficente officina meccanica atta al ripristino completo del veicolo commerciale o industriale acquistato.
Tutti i mezzi vengono da noi controllati, ripristinati sotto il punto di vista meccanico, elettrico, carrozzeria, pulizia interno cabina, pulizia esterna e tutti gli allestimenti vengono controllati e il mezzo viene revisionato e consegnato al cliente pronto per il lavoro.

I veicoli acquistati possono essere allestiti e modificati su misura, in quanto l’azienda opera con importanti partner specializzati nell’allestimento di veicoli industriali e commerciali con un’esperienza consolidata negli anni che le permette di essere attenta alle esigenze e di offrire per ogni settore una specifica attrezzatura. L’operazione viene attentamente seguita per tutto l’iter burocratico fino al collaudo degli allestimenti installati.

Non è da meno l’evasione di qualsiasi pratica burocratica legata alla compravendita del mezzo: immatricolazione alla Motorizzazione Civile, iscrizione al Pubblico Registro Automobilistico, passaggi di proprietà, collaudi e dichiarazioni di esportazione CEE ed EXTRACEE fino ad arrivare alla consegna del veicolo.

Il nostro personale sempre gentile e preparato è sempre a completa disposizione del cliente al numero telefonico 0545/71009 e cellulare 338/7192362.

Vi aspettiamo nella nostra esposizione di Voltana (RA) in Via Luciano Lama, 25 per un test-drive.

La BACCHILEGA SRL con a capo ENRICO BACCHILEGA che si occupa del trasporto merci conto terzi e rappresenta sul mercato un affidabile punto di riferimento per clienti e fornitori.
La società conta su un ampio parco mezzi e allestimenti diversificati e si prefigge lo scopo di offrire servizi personalizzati alle reali esigenze dei clienti a prezzi competitivi.

Le diverse tipologie, tra cui scarrabili, ribaltabili laterali e posteriori, walking floor, carrelloni, centinati che rendono possibile offrire una vasta gamma di servizi a 360° sicuri e di qualità, ma comunque a prezzi competitivi.

E’ specializzata nei trasporti in ambito nazionale di merci sfuse di vario genere, inclusi i materiali classificati come rifiuti, per i quali dispone di tutte le necessarie autorizzazioni e certificazioni richieste dalla legge;

Di non meno importanza è anche il trasporto di animali vivi (avicoli) che viene eseguito con mezzi allestiti in maniera specifica.

Durante il periodo estivo si ha un notevole incremento del lavoro in quanto si eseguono i trasporti di tutti i vari prodotti di campagna delle zone come cereali di tutti i generi,pomodori, vinaccia, uva, ed altri prodotti dell’agricoltura per i quali è indispensabile un servizio continuativo 24/24 , puntuale ed efficiente.

Per trasporti e prenotazione ritiri potete rivolgervi al numero 0545/71299 e al 345/9281074.

Sito internet per i trasporti: https://autotrasportibacchilega.com/