Camion usati pronta consegna in tutta Italia

Cerca camion usati come autocarri e mezzi da lavoro pesante

Camion usati e rimorchi delle marche più ricercate sono in vendita presso la sede di BTV Truck. Da anni impegnata nella vendita di mezzi da lavoro BTV vanta più di 100 veicoli in pronta consegna garantiti da severi test di sicurezza per fornire alle attività impegnate nel trasporto merci un usato di qualità. Negli anni BTV Truck ha ampliato la tipologia di mezzi in vendita

Tipologie di veicoli:

  • Autocarri e commerciali leggeri

  • Autocarri fino a 7,5 t

  • Autocarri oltre 7,5 t

  • Motrice semirimorchi

  • Rimorchi singoli

  • Semirimorchi singoli

Tutti i camion usati sono pronti per qualsiasi prova su strada e prove meccaniche che vengono effettuate soprattutto nei veicoli centinati, ribaltabili come motrice scarrabile.

camion usati

Quali sono i camion usati più utilizzati e richiesti

Tra i camion usati più richiesti come mezzi da lavora ci sono gli Iveco Stralis 430, Stralis 420 e Iveco 120 eurocargo spesso utilizzato per il trasporto di materiale leggero oppure con cella frigo utilizzato per il trasporto di frutta e verdura.

camion usato iveco stralis 430

Tra i camion usari Renault più richiesti troviamo il Premium 400 motrice centinata 3 assi, Renault 420 dci e Renault Magnum

camion renault premium 400

Non sono da meno Scania e Man con il 124 470 motrice a telaio e il Tgs 26 400 motrice a telaio 3 assi disponibile con motrice 3 assi a telaio passo 4.200, lunghezza 6,85 mt, cambio manuale, cerchi in lega, gancio traino, 3° asse sollevatore sterzante.

camion man usato tgs 26

Il trasporto su gomma in Italia è aumentato del +6% in Italia trainato da una crescita globale in tutta l’unione europea. Le norme sempre più rigide sul divieto di circolazione in determinati paesi metterà in crisi tante aziende di trasporto che vantano un parco mezzi di decine di camion. E’ così partita la sfida dei camion elettrici: Volvo Trucks e Tesla hanno annunciato nel 2019 l’uscita dei loro modelli con motore elettrico e Nikola ne ha annunciato la messa su strada nel 2021 con laiuto di un tecnico d’eccezione come Bosch. Tesla Semi, questo il nome del camion realizzato da Tesla ha proclamato un’autonomia a pieno carico di 804 km spinto da 3 motori. Ci vorrà ancora tempo per vederli in vendita come banali camion usati ma noi di BTV siamo pronti ad accogliere il futuro dei giganti della strada.

camion tesla semi

Se non riesci ad individuare il camion o mezzo pesante che stai cercando, puoi inviare una richiesta dettagliata per le tue esigenze e Btv Truck lo troverà per te, effettua una richiesta accedendo alla pagina contatti.

Marchi in evidenza

marchio camion usati iveco
marchio camion usati renault
marchio camion usati mercedes
marchio camion usati daf
marchio camion usati volvo
Scania-logo
marchio camion usati scania
marchio camion usati ford
marchio camion Renault Trucks
Ordina per:
Trovati 55 risultati
Pagina:   1 di 2